Liceo Majorana

Liceo Scientifico Statale E. Majorana di Agrigento

Logo Liceo

Liceo Scientifico e Liceo Musicale "E. Majorana"

Link tematici

Richiedi una casella e-mail

Se appartieni ad una delle seguenti categorie puoi richiedere gratuitamente una casella e-mail istituzionale:

• Docente a tempo indeterminato in servizio presso il Nostro Istituto
  • Docente a tempo determinato in servizio presso il Nostro Istituto almeno sino al termine delle lezioni
  • Personale ATA
  • Genitore membro del Consiglio di Istituto
  • Alunno membro del Consiglio di Istituto
  • Alunno membro della Consulta Provinciale iscritto presso il Nostro Istituto

Conserverai il diritto alla tua casella di posta sino a quando farai parte di una delle categorie sopra elencate. Se perderai il diritto verrai avvisato con una e-mail un mese prima della cancellazione
Per attivare la mail compila il form sottostante, la password ti verrà consegnata a mano per accertare l'identità del richiedente.

nome:

Cognome:

Ruolo ricoperto all'interno dell'Istituto:

Casella di posta richiesta:@liceomajoranaag.it

Eventuali ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni manda una mail a info@liceomajoranaag.it

"I modelli scientifici non sono veri, ed è proprio questo che li rende utili. Essi raccontano storie semplici che le nostre menti possono afferrare. Sono bugie per bambini, storie semplificate per insegnare, e non c'è nulla di male. Il progresso della scienza consiste nel raccontare bugie sempre più convincenti a bambini sempre più sofisticati."

--Jack Cohen, Terry Pratchett e Ian Stewart, The Science of Discworld II - The Globe, Random House 2003, pag. 248.

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!

Sito ottimizzato per Firefox, Chrome, Opera, Safari. Con Internet Explorer 6 e precedenti potrebbero esserci dei problemi di visualizzazione.

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google"), per visionare come verranno trattati i vostri dati selezionate il link

Site Map