Liceo Majorana

Liceo Scientifico Statale E. Majorana di Agrigento

Logo Liceo

Liceo Scientifico e Liceo Musicale "E. Majorana"

Link tematici

Segnalazione delle assenze tramite SMS

Da diversi anni il nostro Istituto provvede ad avvisare le famiglie, tramite un SMS, delle assenze dei propri figli a scuola. Per attivare il servizio bisogna compilare l'apposito modulo presso la segreteria alunni in via Platone che fornirà anche la password necessaria per controllare le assenze nell'apposita area di questo sito. Una volta attivato, il servizio resterà valido anche per gli anni a seguire. I genitori degli alunni frequentanti la prima classe potranno compilare gli appositi moduli anche durante il primo ricevimento previsto per il mese di novembre.

"I modelli scientifici non sono veri, ed è proprio questo che li rende utili. Essi raccontano storie semplici che le nostre menti possono afferrare. Sono bugie per bambini, storie semplificate per insegnare, e non c'è nulla di male. Il progresso della scienza consiste nel raccontare bugie sempre più convincenti a bambini sempre più sofisticati."

--Jack Cohen, Terry Pratchett e Ian Stewart, The Science of Discworld II - The Globe, Random House 2003, pag. 248.

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!

Sito ottimizzato per Firefox, Chrome, Opera, Safari. Con Internet Explorer 6 e precedenti potrebbero esserci dei problemi di visualizzazione.

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google"), per visionare come verranno trattati i vostri dati selezionate il link

Site Map