Progetto “Conversazioni letterarie”

gabbia Nell’ambito del progetto del Liceo Scientifico Ettore Majorana”Conversazioni Letterarie” , che si prefigge di far conoscere agli studenti autori giovani e meno giovani della letteratura contemporanea, giovedì 18 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.00, nell’aula magna di via Matteo Cimarra (Quadrivio Spinasanta) Agrigento, faremo quattro chiacchiere con Serena Stanzani giovane autrice ed ex alunna del nostro liceo.
Serena presenterà il suo terzo e ultimo libro “IO SONO LA GABBIA”. Interverrano come relatori il dirigente scolastico Dott.sa Maria Teresa Buscemi, il Dott. Antonio Patti, la poetessa Liliana Arrigo e la docente Rosalia Maria Lo Bue. Vi aspettiamo numerosi e pieni di domande.